Supporto tecnico e fiscale in ambito di
Ricerca & Sviluppo e Innovazione

Una delle attività che ci coinvolge maggiormente nel supporto ai nostri clienti è quella di condividere sin da subito e nel lungo periodo una sinergia operativa disciplinata e rigorosa.

 

La metodologia esclusiva di Value Target ha consentito negli anni di dedicarci alle esigenze dei clienti trasferendo loro un modus operandi strutturato con tempistiche, regole e modalità chiare in grado di individuare correttamente tutte le caratteristiche soggette ad agevolazioni contenute nei progetti di Ricerca, Sviluppo e Innovazione.
L’intento non è solo quello di offrire un supporto consulenziale in ambito tecnico e fiscale, ma anche e soprattutto quello di educare i referenti dell’Azienda a monitorare e in seguito a saper gestire autonomamente i progetti di R&S&I durante tutto il loro ciclo di vita e non solo nella parte conclusiva.
Questo approccio permette di acquisire nel tempo la giusta flessibilità operativa consentendo all’Azienda di cogliere eventuali cambiamenti e modificare in corsa la strategia nella R&S&I, ampliando o riducendo i budget ad essi destinati con cognizione di causa e con un occhio all’andamento del mercato.

 

Una volta metabolizzata, questo tipo di mentalità produce risultati sorprendenti sotto molti punti di vista:

  • In ambito tecnico: una maggiore sensibilità sull’analisi dei progetti in fase di sviluppo.
  • In ambito amministrativo: chiara consapevolezza del ritorno fiscale che lo sviluppo dei progetti apporta all’economia dell’Azienda.

 

Come ci riconoscono spesso i nostri clienti, questa metodologia di intervento ha un valore tangibile e intangibile senza eguali e noi non possiamo che esserne orgogliosi.

Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy

    Ti serve una consulenza?