Settore Trasporti – Società di trasporto pubblico di persone e merci

Siamo diventati partner di una grande società di trasporti, uno tra i principali operatori per numero e volumi di servizio nel settore del trasporto pubblico di persone e merci.

 

Per questa società abbiamo svolto analisi tecniche nell’ambito di Industry 4.0 su macchine per la movimentazione di rotabili ferroviari totalmente autonome e di ultima generazione.

 

Questa tipologia di macchina è in grado di entrare e uscire dai binari nella maggior parte delle aree e attraversare trasversalmente i binari, garantendo un risparmio pari a oltre il 50% rispetto ai costi totali delle locomotive standard equivalenti.

 

Abbiamo identificato e realizzato il paradigma Industry 4.0 tramite specifici dispositivi in grado di automatizzare il processo di raccolta dati sul gestionale (ad esempio: dati relativi agli ordini di lavorazione, alle tempistiche di lavorazione, ai convogli da trainare, ecc.).

 

Il nostro intervento ha permesso a questa società di ottenere un notevole beneficio fiscale per tutti i mezzi destinati alla movimentazione su binari.

Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy