Il Nostro Metodo

Consulenza tecnica e fiscale

La metodologia esclusiva di Value Target ha consentito negli anni di dedicarci alle esigenze dei clienti trasferendo loro un modus operandi strutturato con tempistiche, regole e modalità chiare in grado di individuare correttamente tutte le caratteristiche soggette ad agevolazioni contenute nei progetti della tua Impresa.

L’intento non è solo quello di offrire un supporto consulenziale in ambito tecnico e fiscale ma, anche e soprattutto, quello di educare i referenti dell’Azienda a monitorare e in seguito a saper gestire autonomamente i progetti stessi durante tutto il loro ciclo di vita e non solo nella parte conclusiva.

 

Questo approccio permette di acquisire nel tempo la giusta flessibilità operativa consentendo all’Azienda di cogliere eventuali cambiamenti e modificare in corsa la strategia adottata, ampliando o riducendo i budget ad essa destinata con cognizione di causa e con un occhio all’andamento del mercato.

Prefattibilità e Individuazione Strumenti

Il nostro team è a servizio della tua azienda nel valutare, gratuitamente, il paniere di opportunità agevolative a disposizione per lo sviluppo e l’innovazione. Il modus operandi customizzato Value Target consente di creare il giusto mix di misure in grado di ottenere benefici economici significativi e supportare al meglio il budget dei progetti e degli investimenti che la Tua Impresa intende mettere in campo.

Gestione dei progetti

ll valore aggiunto del nostro lavoro risiede in un’attività corale di management di progetto. Attraverso l’analisi e valutazione tecnica di tutti gli investimenti ammissibili, i nostri consulenti identificano gli step operativi e applicano una pianificazione in linea con le priorità aziendali e i termini delle normative. Con la supervisione del nostro Ufficio Studi si determina, infine, anche l’indice di innovatività del progetto, accelerandone la realizzazione.

Rendicontazione e Assistenza Puntuali

I nostri consulenti tecnici sono affiancati da analisti che li assistono nella raccolta documentale (tecnica ed amministrativa) e nella rendicontazione della pratica. Gli stessi si fanno inoltre carico di rispondere prontamente ai diversi quesiti posti e ai chiarimenti richiesti dall’Impresa. L’attività degli analisti prevede un’assistenza costante sul versante tecnico, amministrativo e fiscale.

 

È garantito il supporto durante tutto l’iter operativo fino all’ottenimento del beneficio, anche presenziando ad eventuali visite ispettive.

Contattaci

Value Target offre gratuitamente lo studio preliminare di prefattibilità per capire quali sono le migliori opportunità per la tua azienda. Contattaci per saperne di più.

    Accetto i termini della privacy policy

    Ti serve una consulenza?